Tavole da sup, fotocamere subacquee, barbecue e trolley oltre a un set di piatti da pizza brandizzati: Estathè pensa alle vacanze con i premi della Lotteria dell’Estathè, il concorso a premi attivo da fine aprile a fine settembre negli ipermercati, supermercati, discount e canali ecommerce.
Per partecipare è richiesto l’acquisto di almeno 5 euro di prodotti tra quelli che concorrono all’iniziativa, registrarsi sul sito del concorso e caricare il documento d’acquisto, poi scegliere una tra le 4 tipologie di premi per partecipare all’estrazione periodica.
I premi sono una tavola da Sup (3m circa di altezza), con grafica firmata Van Orton, comprensiva di pompa per gonfiaggio, sacca per il trasporto, pagaia e accessori necessari per l’utilizzo. Sempre per gli amanti del mare è pensata la fotocamera sportiva e subacquea GoPro Hero 11 Black per foto e video ad alta risoluzione. In palio anche un barbecue Weber Compact 47cm a carbone (con area di cottura di 47 cm) e i trolley American Tourister linea Dashpop modello Sinner con grafica Van Orton.
Oltre alla fase delle estrazioni periodiche, il concorso prevede anche una classifica finale tra tutti i partecipanti. Per ogni scontrino caricato, infatti, i consumatori riceveranno nell’area personale 1 punto per ogni euro di spesa. I primi 3.000 tra coloro che avranno accumulato il maggior numero di punti riceveranno al termine dell’operazione il kit composto da 4 piatti pizza in porcellana, prodotti da Baci Milano, in due varianti colore con grafiche ispirate al mondo di Estathè. Il montepremi complessivo dell’operazione è di 321.220,00 (iva inclusa).