Action, discount non-food cresce ancora

Redazione28/07/2025

Significativa la crescita di Action nel primo semestre 2025 con vendite nette che hanno totalizzato 7,3 miliardi di euro, un aumento del 17,9% rispetto allo stesso periodo del 2024. La crescita delle vendite a rete costante è stata del 6,8%.

Nel primo semestre sono stati aperti altri 125 negozi portando il totale a 3.043 negozi in 13 paesi che sono visitati da una media di oltre 20 milioni di clienti a settimana. Clienti che continuano a fare affidamento su Action come punto di riferimento per i beni di prima necessità non-food al prezzo più conveniente.

L’espansione di Action in Europa continua, dopo la Svizzera dove Action ha aperto un negozio ad aprile e subito dopo altri quattro, è ora la volta della Romania dove il primo punto di vendita sarà aperto il prossimo settembre a Pitesti.

Action sa riconoscere il valore dei collaboratori che hanno contribuito a questa crescita continua gratificandoli con bonus e premi.

Action ha inaugurato anche il suo sedicesimo centro di distribuzione in Europa e il primo in Spagna, a soli tre anni dall’apertura del primo punto di vendita nel paese.

Redazione