Un brillante primo semestre per Risparmio Casa

Redazione28/07/2025

L’insegna drugstore Risparmio Casa registra un boom di nuovi clienti: oltre un milione nel primo semestre 2025. Un risultato che conferma la capacità di visione e la solidità del modello aziendale, fatto di investimenti in innovazione, formazione e nella valorizzazione del made in Italy, come sottolinea Stefano Battistelli, cofondatore dell’azienda: “Il nostro impegno è anticipare i bisogni delle famiglie italiane, offrendo qualità e convenienza”.

La rete commerciale conta oltre 180 punti di vendita attivi con un organico in continua crescita che oggi conta più di 3.000 dipendenti. Nel 2025, a questo si affianca un arricchimento dell’offerta, con il lancio di nuovi reparti e referenze progettati per rispondere in modo concreto alle evoluzioni dei consumi.

Nel comparto cura persona, Risparmio Casa nel 2025 ha introdotto nuove referenze per skincare e bellezza quotidiana e trattamenti per capelli. Per il pet care è nata una linea completa con snack e crocchette. In cucina, spicca la linea di pentole realizzate interamente in Italia.

Per la seconda metà del 2025, sono già in programma ulteriori investimenti su nuove aperture, con l’intenzione di andare a continuare il rinnovo e potenziamento dell’assortimento e con lo sviluppo della rete vendite.

Redazione