Con la nuova raccolta Esselunga un calice per ogni vino

Per rossi e bianchi, dai più leggeri e quelli più complessi e corposi, per esaltare le bollicine degli champagne o intensificare il sapore degli spumanti: la nuova collezione di Esselunga porta in tavola i calici Riedel, 6 coppie di bicchieri della linea “Reserve” per valorizzare le note e le caratteristiche di ogni vino.

Dall’8 settembre al 5 novembre, ogni 15 euro di spesa o 50 punti fragola (in un unico scontrino, presentando la Carta Fìdaty i clienti Esselunga riceveranno un bollino della collezione: per ogni coppia di bicchieri sarà necessario raggiungere la soglia di 15 bollini più un contributo economico di 5 euro. La collezione si potrà poi completare sul catalogo Fìdaty con i bicchieri per l’acqua della stessa linea Riedel.

In concomitanza con la raccolta, durante lo stesso periodo sarà attivo un concorso con meccanica instant win. A fronte di una spesa di 15 euro (o 50 punti fragola) di potranno vincere subito in cassa premi firmati Alessi – l come l’apribottiglie Parrot o il tappo Anna Stop con design di Alessandro Mendini, o il portabottiglie Noè con design di Giulio Iacchetti – oppure uno dei 100.000 charms segna bicchieri. Il montepremi complessivo del concorso è di 589.182,88 euro, iva esclusa.

Gabriela De Luca