In occasione del back to school, Pam Panorama lancia in collaborazione con Warner Bros l’iniziativa “Un mondo pieno di magia”, dedicata ai fan di Harry Potter.
Dall’8 settembre al 2 novembre sarà attiva la raccolta bollini (1 ogni 10 euro di spesa) che permetterà ai clienti di redimere, con un contributo economico, uno dei premi. La collezione comprende un’agenda decorata con i simboli della saga, una sacca zaino e un astuccio coordinato per la scuola o il tempo libero, due peluche di Edvige e Harry Potter in materiale riciclato e cuffie bluetooth.
L’operazione ha una meccanica articolata: oltre alla short collection, infatti, in alcuni venerdì e sabato di ottobre, al raggiungimento di una spesa di 40 euro e con un contributo di 2,90 euro, si potrà richiedere una delle 4 tazze in edizione limitata (diversa ogni settimana) con effetti speciali. Due modelli sono termosensibili e rivelano grafiche colorate a contatto con una bevanda calda (le mug Hogwarts e Quidditch) e altri due fluorescenti (con grafiche di Arti Oscure e delle quattro casate della scuola di magia).
“Con questa iniziativa – sottolinea Anna Righetti, responsabile marketing e comunicazione Pam Panorama – vogliamo regalare ai nostri clienti la possibilità di vivere la magia di Harry Potter anche durante la spesa, trasformando un momento quotidiano in un’esperienza speciale ed emozionante. Il ritorno a scuola è sempre un’occasione ricca di aspettative, soprattutto per i più piccoli, e con la collezione ‘Un mondo pieno di magia’ abbiamo voluto renderlo ancora più memorabile, coinvolgendo tutta la famiglia. La collaborazione con Warner Bros. ci permette di coniugare la qualità e la convenienza che ci contraddistinguono con un tocco di fantasia, continuando a interpretare i desideri dei nostri clienti e ad arricchire la loro shopping experience con proposte innovative e coinvolgenti”.
