Il 10 settembre presso il MagnaPars a Milano, l’Iaa Italy Chapter, sezione italiana dell’International Advertising Association, in collaborazione con NbcUniversal, presenta “Us in the Us”: un’occasione per ascoltare i cmo e i top manager di brand italiani che condivideranno visioni, esperienze e strategie per costruire awareness, rilevanza e connessioni autentiche negli Stati Uniti.
Per i brand italiani, entrare in sintonia con il pubblico americano richiede molto più che esportare la propria eccellenza: servono strategie mirate, comprensione dei linguaggi locali e scelte media intelligenti.
“Siamo orgogliosi di collaborare con l’Iaa in questo evento – commenta Kate McVeigh (nella foto), vp global client partnerships di NbcUniversal – per esplorare come i brand in Italia e oltre possano connettersi con il pubblico attraverso il potere dello sport, della cultura e della narrazione di livello mondiale. Dal nostro portfolio senza eguali di brand cinematografici, televisivi e di streaming fino alla sede statunitense di sport ed eventi live esclusivi, compresi i Giochi Olimpici di Milano-Cortina creiamo momenti che ispirano e uniscono”.
Per informazioni e registrazione: https://iaaitalychapter.it/evento/us-in-the-us/
