“Di più per la scuola”, torna l’iniziativa a sostegno della didattica

Dal 13 ottobre all’11 gennaio è attiva nei punti di vendita Dpiù l’iniziativa “Di più per la scuola”, che trasforma gli acquisti in bollini da donare a istituti dell’infanzia, primarie e secondarie per ottenere materiale didattico e attrezzature sportive.

Il progetto community di Gruppo Maxi Di, realizzato in collaborazione con Coro Marketing, interessa tutti i punti di vendita di Abruzzo, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, San Marino, Toscana, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto.

Al termine della spesa, ai clienti sarà consegnato 1 bollino ogni 10 euro di acquisti, da consegnare alla scuola scelta. Il progetto è riservato alle scuole statali e paritarie dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado che si iscriveranno al programma, registrandosi gratuitamente sul sito dell’iniziativa.

Le scuole raccoglieranno i bollini ricevuti dalle famiglie applicandoli sulle schede dedicate per poi compilare l’ordine online selezionando i premi dal catalogo fornitori Borgione, CampuStore e Macron.

Gabriela De Luca