Al Centro Coop Le Piagge di Firenze prende il via un nuovo servizio dedicato alla salute degli animali da compagnia. Lunedì 16 febbraio viene inaugurato l’ambulatorio veterinario nato nell’ambito del progetto Pas Vet, promosso da rete Pas e realizzato insieme alle pubbliche assistenze con Ast srl.
L’iniziativa si inserisce nell’accordo siglato tra Unicoop Firenze e rete Pas, finalizzato ad ampliare l’offerta di servizi sanitari, prevenzione e cura a condizioni agevolate per i soci. Il nuovo ambulatorio, attivo all’interno del Centro Coop Le Piagge, prevede infatti una scontistica dedicata ai soci Unicoop Firenze, rafforzando il sistema di benefit collegato alla membership cooperativa.
Il progetto Pas Vet rappresenta un ulteriore tassello nella strategia di integrazione tra retail e servizi alla persona, e agli animali, trasformando il punto vendita in un hub di prossimità capace di generare valore aggiunto per la comunità locale.
Alla presentazione interverranno Mario Pacinotti, presidente Fondazione Pas, Claudio Vanni, responsabile relazioni esterne Unicoop Firenze, Caterina Biti, assessora del comune di Firenze, e Viviana Quaglia, presidente sezione soci Coop Firenze nord ovest.

