Banner Eurodisplay

8.6 Lascia il segno

Birra 8.6 Limited EditionBirra 8.6 Limited EditionDal 25 febbraio al 31 luglio nei principali supermercati e ipermercati di tutta Italia, il concorso “8.6 Lascia il segno” permetterà al fortunato vincitore di realizzare il tatuaggio dei propri sogni, in perfetto stile 8.6 (brand di Swinkels Family Brewers).

Per partecipare al concorso bisogna acquistare 3 lattine o 3 bottiglie di 8.6 (di qualsiasi variante) e tentare la fortuna in modalità instant-win per aggiudicarsi una delle 100 T-shirts brandizzate in palio che riportano la grafica della nuova Limited Edition ispirata al mondo dei tatuaggi. Tutti i partecipanti concorrono all’estrazione finale di un buono d’acquisto per l’esecuzione di un tatuaggio presso un centro specializzato del valore commerciale massimo di 800 euro.
Dopo l’acquisto, bisogna collegarsi al sito www.86lasciailsegno.it, compilare l’apposito form di registrazione e scoprire subito se si ha vinto una T-shirt. Tutti i partecipanti, vincenti e non, concorreranno all’estrazione finale. Il montepremi complessivo è di 1.500 euro.

La gamma 8.6, birra autentica, forte e sicura è ora disponibile anche in Limited Edition (n. 9, n. 10, n. 11 e n. 12), l’anima più rock del brand con uno stile moderno e unconventional, sottolineato dalle 4 esclusive grafiche ispirate al mondo dei tatuaggi. 8.6 soddisfa la sete di chi cerca un gusto ricco ed intenso, che contraddistingue ogni referenza presente in gamma per soddisfare i consumatori più esigenti e curiosi. Il regolamento completo è disponibile sul sito www.86lasciailsegno.it.

Swinkels Family Brewers Holding N.V. è un birrificio a conduzione familiare completamente indipendente, con sede a Lieshout, un piccolo paese nel sud dell’Olanda, fondato 300 anni fa e guidato dalla famiglia Swinkels da sette generazioni. Nel 2015 l’azienda ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo a testimonianza dell’attenzione per la qualità e della passione tramandata per generazioni.  (I.M.)

Comments are closed.