Lucart rilancia la linea Tutto e Tenderly su licenza Disney

Redazione12/04/2023

Il gruppo cartario lucchese Lucart ha annunciato per il 2023 l’introduzione di nuovi prodotti e un nuovo packaging con protagonisti i personaggi dei film d’animazione Disney e Pixar, grazie alla licenza Disney.

L’inizio del contratto di licenza tra Lucart e Disney risale al 2017, con il lancio della linea di fazzoletti Tenderly Baby; nel 2020 la collaborazione si è rafforzata con un’estensione della gamma di prodotti anche al mondo della tavola e della cucina con “Tutto a tavola”: 70 tovagliette all’americana monouso decorate con i personaggi più amati dei film Disney Pixar.

In occasione del Natale 2022, Lucart ha poi lanciato due edizioni speciali delle linee Tenderly Baby e Tutto a Tavola, sempre a tema Disney. I prodotti sono anche stati distribuiti come gadget e utilizzati come materiale di consumo presso il Christmas Village Disney di Milano City Life.

Nel corso del 2023 i fazzoletti in pacchetto della linea Tenderly vedranno un restyling del packaging, con l’introduzione dei personaggi Disney Classic (Dumbo, Pinocchio, il Re Leone, gli Aristogatti,la Carica dei 101), mentre le veline in carta e le salviette umidificate saranno caratterizzate dai personaggi di Winnie the Pooh.

La linea per la cura della casa Tutto si arricchirà invece con due nuovi prodotti per la cucina: il monorotolo decorato e il nuovo asciugatutto in fogli con protagonisti i personaggi del film Disney Pixar Ratatouille.

Redazione