Esselunga festeggia 30 anni di Fìdaty con un concorso

Per celebrare i 30 anni di Fìdaty, Esselunga ha organizzato un concorso instant win alla cassa, che mette in palio oltre 530.000 premi, tra articoli per la spiaggia, i viaggi e le vacanze e accessori smart. Tutti personalizzati con l’iconica fragola simbolo di Fìdaty.

Dal 12 giugno al 30 luglio, facendo la spesa nei punti di vendita Esselunga, la Esse, profumerie Eb, e presentando la carta Fìdaty, raggiunta la soglia dei 30 euro o dei 50 Punti fragola in un unico scontrino, i clienti potranno partecipare all’estrazione istantanea di uno tra i numerosi premi: portachiavi per AirTag con gettone, cuscino gonfiabile, flying disc, porta cellulare waterproof, pochette termica waterproof, racchettoni spiaggia, borsa mare, supporto smartphone, telo picnic impermeabile con picchetti, telo mare in cotone con cuscino, lunch box con borsa termica, materassino XXL, speaker portatile wireless.

Il concorso è in programma anche nei Bar Atlantic. In questo caso, sempre presentando la Carta Fìdaty alla cassa, al raggiungimento dei 15 euro di spesa, i clienti Esselunga potranno provare a vincere alcuni dei premi (portachiavi AirTag, cuscino gonfiabile, flying disc).

Il montepremi complessivo è di 1.957.242,28 euro (iva inclusa).

Gabriela De Luca