Gilania annuncia la partnership con Joe Bastianich

Redazione01/07/2025

Una nuova partnership per lo sviluppo di campagne promozionali a premi sul territorio italiano: Gilania annuncia l’accordo con Joe Bastianich, grazie all’intermediazione dell’agenzia Mn Comm, per l’uso esclusivo del nome e dell’immagine dell’imprenditore, ristoratore e volto noto della tv.

“Siamo entusiasti – ha commentato Ermanno Ruggeri, sales director di Gilania – di poter collaborare con una figura iconica come Joe Bastianich. Questa partnership rappresenta un passo importante per offrire ai nostri clienti soluzioni sempre più distintive e performanti.”

Gilania vanta una consolidata esperienza nel settore della fidelizzazione dei clienti, con progetti tailor-made pensati per aumentare il valore percepito del brand e rafforzare il legame tra retailer e consumatore. Con Joe Bastianich come testimonial, intende trasmettere trasmettere valori come autenticità, qualità e passione.

Questa collaborazione segna l’inizio di un progetto ambizioso e fortemente sinergico, che unisce le competenze di Gilania nella progettazione di meccaniche loyalty efficaci con l’appeal mediatico di Joe Bastianich. L’obiettivo è offrire al mercato iniziative promozionali capaci di coinvolgere il pubblico, rafforzare la brand awareness dei partner commerciali e generare valore per tutta la filiera.

Redazione