Una collezione esclusiva di miniature per portare l’eccellenza della Motor valley negli store di Taiwan: Promotica ha siglato un accordo con il gruppo 7-Eleven che porterà il design del Made in Italy nei 7.000 store della rete retail.
La campagna, sviluppata in collaborazione con la controllata Grani & Partners, celebra l’eccellenza della Motor Valley emiliano-romagnola con una collezione esclusiva di miniature in scala 1:43 per le auto e 1:24 per le moto: Lamborghini, Maserati, Ducati, Pagani e Dallara in dettagliate riproduzioni da collezione. Inoltre, include accessori lifestyle firmati Lamborghini e Ducati (ombrelli, borracce, borse a tracolla e altri articoli esclusivi) che portano lo stile e l’energia del lusso sportivo nella quotidianità dei consumatori taiwanesi.
“Siamo orgogliosi – sottolinea Diego Toscani, amministratore delegato di Promotica – di tornare a Taiwan con una nuova iniziativa e di collaborare per la prima volta con il gruppo 7-Eleven, la rete retail più diffusa e capillare del paese e delle più famose a livello mondiale nella categoria minimarket. Grazie a questa partnership portiamo nei 7.000 punti di vendita taiwanesi il fascino delle auto e delle moto della Motor Valley emiliano-romagnola, ambasciatrici del design e della creatività italiana. Non si tratta di una semplice campagna promozionale, ma un vero e proprio ponte culturale che racconta l’ingegno e la creatività italiani a un pubblico internazionale, rafforzando al tempo stesso i legami di loyalty tra brand e consumatori”.