Findus inaugura il 2026 con una nuova operazione a premio pensata per rafforzare l’engagement dei consumatori e valorizzare la propria linea stagionale. Il concorso “Gli indispensabili di Primavera” unisce meccanica instant win ed estrazione finale, mettendo al centro premi ad alto appeal legati al mondo della cucina firmati KitchenAid.
La promozione è attiva sugli acquisti, effettuati dal primo gennaio al 4 giugno 2026, di prodotti Findus della linea Primavera. A partire dal 5 febbraio 2026, i consumatori possono partecipare collegandosi al sito dedicato, registrando i dati dello scontrino, per scoprire immediatamente l’esito della giocata.
Il meccanismo prevede la possibilità di ottenere fino a dieci giocate instant win con un unico scontrino, in base al numero di prodotti promozionati acquistati. Ogni giorno è in palio un elettrodomestico KitchenAid senza fili – sbattitori, frullatori a immersione, mini blender, spremiagrumi e tritatutto – per un totale di 120 premi complessivi. Tutte le partecipazioni, vincenti e non, confluiscono inoltre nell’estrazione finale, che assegnerà cinque Planetarie KitchenAid, complete di ciotola e accessori.
L’iniziativa si inserisce in una strategia promozionale orientata alla frequenza d’acquisto e alla valorizzazione dello scontrino medio, rafforzando al tempo stesso l’associazione del brand Findus con il piacere e la creatività in cucina.

