Banner Eurodisplay

Advice Group presenta un tool per il mondo fashion

In occasione di Unica, il salone delle tendenze dell’abbigliamento e del fashion che si è tenuto a Milano dal 9 all’11 luglio, Advice Group, in collaborazione con Labeltex Group, ha presentato “Aumentable”, un tool di brand activation basato su una tecnologia brevettata che, a partire da un attivatore (e senza scaricare alcuna app), consente di potenziare la relazione tra brand e cliente. Nel caso del mondo del fashion l’attivatore è un’etichetta accessoria che si aggiunge a quella primaria e sulla quale è possibile attivare un qr code che necessita di una doppia convalida; aumentando il qr code l’acquirente può non solo determinare l’originalità del capo di vestiario, ma anche migliorare la customer experience e le interazioni con il brand grazie alla disponibilità di una serie di contenuti esclusivi. Tra questi vi sono la visualizzazione in anteprima di video e cataloghi delle collezioni della nuova stagione, gli inviti a eventi esclusivi instore e l’opportunità di partecipare a survey di opinione.

Comments are closed.