Banner Eurodisplay

Assegnati i Promotion Awards 2019

Oltre 100 top manager del settore dell’industria, della distribuzione e dei servizi hanno partecipato il 15 ottobre alla serata di premiazione dei Promotion Awards 2019, l’evento organizzato da Promotion Magazine nella cornice del Grand Visconti Palace di Milano, per assegnare i più importanti riconoscimenti del mercato promozionale in Italia. Di seguito l’elenco dei vincitori per categoria e le menzioni speciali:

BEST OF THE BEST

“EdisonVille” di Edison Energia (agenzia Advice Group)

LOYALTY AWARD

Miglior Catalogo Premi: “BeAppy” di Coop Centro Italia (agenzia Promotica)

Miglior Club Program/Member get Member: “Friend Sparkasse” di Südtiroler Sparkasse, Cassa di Risparmio di Bolzano (agenzia Tlc Marketing)

Miglior Community Program: “Impariamo sul campo” di Coop Alleanza 3.0 (agenzia Eu.promotions)

Miglior Short Collection: “I fedelissimi” di Basko (agenzia BrandLoyalty Italia)

Miglior Special Promotion: “Super Foodies” di Esselunga (agenzia Boost Collectibles)

 

MIGLIOR CAMPAGNA CON PREMIO CERTO ALL’ACQUISTO

“Teneroni gioca e vinci” di Grandi Salumifici Italiani (agenzia: Promotion Tag)

“Premiati facile” di Facile.it (agenzia: Tlc Marketing)

MIGLIOR CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE

“Super Foodies” di Esselunga (agenzia Boost Collectibles)

MIGLIOR CAMPAGNA COUPONING

“Buon per me, scarica più di 60 euro all’anno di buoni sconto!” di Parmalat (agenzia Mediamilano)

MIGLIOR CAMPAGNA GAMIFICATION

“EdisonVille” di Edison Energia (agenzia Advice Group)

MIGLIOR CAMPAGNA MULTICHANNEL

“Auguri Topolino” di Gruppo Selex (agenzia BrandLoyalty Italia)

MIGLIOR CONCORSO

“Vinci il Jova Beach Party con E.On energia! Di E.On Energia (agenzie: Jakala, OpenKnowledge, Deloitte Italy)

“La natura ti premia” di Unicoop Firenze (agenzia Promotica)

MIGLIOR PROGRAMMA CSR (PREMIO BGOOD)

“#IntegrAction – Le nostre città invisibili” di Fondazione Ismu, Aics e Fondazione Acra (agenzia Acqua)

MIGLIOR PROGRAMMA INCENTIVE

“Provare per vincere” di Pepsico Beverage Italia (agenzia Promotion Tag)

BEST REWARD

“Kiko ti regala un photoshooting #KIKOsummertribe” di Kiko (agenzia Tlc Marketing)

MIGLIOR CAMPAGNA EDUTAINMENT

“Scrittori di Classe Geronimo Stilton – Salviamo il pianeta” di Conad (agenzia Tcc)

MIGLIOR PROGRAMMA LICENSING

“Scrittori di Classe Geronimo Stilton – Salviamo il pianeta” di Conad (agenzia Tcc)

“Flash Heroes Marvel” di Eurospin (agenzia BrandLoyalty Italia)

LOYALTY MANAGER DELL’ANNO

Giovanni Merante, responsabile programma fedeltà di Esselunga

 

LE MENZIONI SPECIALI

Le campagne che si sono particolarmente distinte nelle rispettive categorie

Loyalty Award: Miglior Community Program

“Abbiamo a cuore” di Mukki-Centrale del Latte della Toscana (agenzia Advice Group)

Loyalty Award: Miglior Short Collection

“Scrittori di Classe Geronimo Stilton – Salviamo il pianeta” di Conad (agenzia Tcc)

Loyalty Award: Miglior Special Promotion

“Vinci sempre con Lloyds Farmacia!” di Admenta Italia (agenzia Promotion Tag)

Miglior Campagna con Premio Certo all’Acquisto

“I consigli per la casa di Bio Presto” di Henkel (agenzia Solution Group)

Miglior Campagna Couponing

“Vinci sempre con Lloyds Farmacia!” di Admenta Italia (agenzia Promotion Tag)

Miglior Programma csr (Premio BGood)

“Gli Acquamici” di Coop (agenzia Tcc)

Comments are closed.