Banner Eurodisplay

Bimbostore gratifica le future mamme che si recano in negozio

Per stimolare le consumatrici a recarsi presso i punti di vendita della catena di negozi di articoli per la prima infanzia Bimbostore, il retailer omaggia le clienti in dolce attesa che sottoscrivono la carta fedeltà Bimbostore Card di un kit di benvenuto.

Dentro il kit omaggio le future mamme trovano una coppia t-shirt  (per mamma e bambino) personalizzate con frasi emozionali e buoni sconto per l’acquisto di una serie di prodotti di puericultura per accogliere i nuovi nati.

Per facilitare e rendere più coinvolgente la customer experience all’interno dei negozi, Bimbostore ha anche attivato percorsi guidati che accompagnano i clienti in modo intuitivo e servizi quali per esempio la possibilità di gestire la “lista nascita” anche online e la “spesa veloce”, che permette di ritirare su appuntamento i prodotti ordinati.

Inoltre, è in via di sperimentazione in alcuni punti vendita, anche la nuova app Roialty ZeroCoda, che aiuta a risparmiare tempo in questo periodo in cui sono in vigore le regole anti-assembramento.

Comments are closed.