Banner Eurodisplay

I concorsi di Ethos Profumerie premiano con weekend in Europa

In occasione di San Valentino, Ethos Profumerie lancia due concorsi destinati ai possessori della carta Ethos Card, la carta fedeltà che consente di accumulare punti per ricevere buoni omaggio e ottenere inviti per scoprire in anteprima nuovi profumi e collezioni make up.

Il primo concorso porta in viaggio a Valencia: dall’1 al 14 febbraio chi acquista con la propria Ethos Card, presso i punti di vendita aderenti della catena di profumerie,  prodotti per un importo minimo di 39 euro può partecipare all’estrazione immediata di uno dei tre weekend in palio (che includono voli, pernottamento, prima colazione e ingresso all’Hemìsferic e al Parco Oceanografico).

Sempre nello stesso periodo, acquistando con Ethos Card prodotti a marchio Guerlain per un importo minimo di 59 euro, si può partecipare all’estrazione immediata di un weekend a Parigi (due in palio in totale) per due persone, dove è in programma anche una visita guidata della storica Boutique Guerlain.

Comments are closed.