Banner Eurodisplay

Contest à la carte per l’Irish beef

Nei prati d’Irlanda i bovini pascolano liberi per 10 mesi all’anno, vivendo e cibandosi in modo naturale quasi esclusivamente di erba fresca. È proprio a motivo del loro benessere che le loro carni hanno un’alta concentrazione di Omega-3 e di vitamina A, oltre a una distribuzione dei grassi più uniforme che gli conferisce gusto particolare e tenera consistenza.
Bord Bia, ente governativo preposto alla promozione dell’industria del food & beverage irlandese, in ottobre e novembre sta conducendo un’ampia campagna di comunicazione in Italia, in particolare a Milano, Torino e Bologna, per promuovere l’eccellenza delle carni di manzo irlandesi. Nell’ambito di questa campagna si inserisce la seconda edizione del concorso “Un anno al ristorante”.

Milano e Roma sono le location che dal 18 ottobre al 3 novembre  ospitano il concorso nei 40 ristoranti selezionati. Possono partecipare tutti coloro che ordinano un piatto a base di carne irlandese, ne scattano una foto, comprendendo il volantino disponibile al tavolo, e la pubblicano su Instagram, taggando il profilo @irishbeef.it, effettuando la geolocalizzazione del locale e aggiungendo l’hashtag #irishbeef. È necessario essere maggiorenni ed avere un profilo Instagram pubblico.
Tutti i concorrenti che avranno eseguito correttamente la procedura vedranno la loro foto pubblicata sul sito del concorso www.unannoalristorante.it e parteciperanno all’estrazione di un buono da 1.000 euro (uno per Milano e uno per Roma), spendibile entro un anno dall’assegnazione del premio nel ristorante in cui hanno scattato la foto.

L’elenco dei ristoranti aderenti all’iniziativa e il regolamento completo sono disponibili sul sito del concorso www.unannoalristorante.it.

Concorso "Un anno al ristorante" per il manzo irlandese

Comments are closed.