Banner Eurodisplay

Convegno “Progetto Retail” a Big Buyer 2018

Covegno retail a Big Buyer 2018

Big Buyer 2018, BolognaFiere, 21, 22 e 23 novembre.

Progetto Retail: experience 4.0 per il punto vendita, il convegno interamente dedicato al retail e all’evoluzione degli store, animerà l’auditorium di Big Buyer 2018 nel pomeriggio di giovedì 22 novembre.

Il convegno, pensato per gli operatori dell’industria e della distribuzione, metterà in primo piano i risultati di una survey esclusiva per Big Buyer e tratterà delle nuove dinamiche del commercio del settore stationery & office e dei modelli comportamentali dei consumatori e la loro evoluzione radicale. Attualità, marketing operativo, presentazione di format distributivi integrati saranno trattati nei contributi dei retailer Moleskine, Thun, Zodio e Feltrinelli che illustreranno concept store all’avanguardia. Infine, uno dei fil rouge del convegno sarà la necessità di valorizzare i punti di vendita e le persone che vi lavorano.

Covegno retail a Big Buyer 2018

Il convegno “Progetto Retail: experience 4.0 per il punto vendita” si terrà nel pomeriggio di giovedì 22 novembre.

Davide Cavalieri, founder e general manager worldwide di Cavalieri Retailing e chairman dell’evento, ha tracciato gli highlight dell’incontro: “Durante il convegno tratteremo temi relativi alla nuova shopping experience, ai servizi e al digital nel negozio fisico e ci focalizzeremo sui trend che trascineranno il settore nei prossimi anni. Metteremo in evidenza l’evoluzione radicale del ruolo del consumatore e le opportunità da cogliere in questo contesto altamente competitivo. Racconteremo di come internet abbia rivoluzionato i paradigmi della distribuzione, imponendo un nuovo concetto di retail con la presenza di diversi canali di comunicazione e di vendita”.

Cavalieri RetailingCavalieri Retailing vanta un’esperienza consolidata di oltre 2.000 progetti nei settori fashion, luxury, home design, pharma&beauty, servizi bancari-assicurativi, food&beverage, gdo, technology e più di 300 aziende nel portafoglio clienti, con oltre 30 anni di esperienza e la mission di rendere attivo il retail, incrementando afflusso, acquisto e valore della marca.

E’ possibile iscriversi fin d’ora gratuitamente ai meeting, ai workshop e al convegno “Progetto Retail: experience 4.0 per il punto vendita” durante il quale interverranno Andrea Luzzi (retail marketing e e-commerce manager di Moleskine), Luca Dalla Serra (direttore commerciale di Thun), Paola Comelli (capo prodotto, decorazione creativa di Zodio) e Sabina Miani (responsabile strategia di formato di Feltrinelli).

L’appuntamento è al salone Big Buyer 2018, BolognaFiere, 21, 22 e 23 novembre.

Comments are closed.