Banner Eurodisplay

È il momento della convenienza

La crisi economica fa sentire il suo effetto sui loyalty program, inducendo alcune insegne a sostituire in parte o completamente i classici premi con buoni sconto da utilizzare alla cassa dei loro punti di vendita. Ma la proposta di cataloghi sul territorio resta molto solida
I loyalty program della gdo spingono sul pedale della convenienza. Alcune insegne hanno infatti sostituito in parte o completamente i classici premi con buoni sconto da utilizzare alla cassa dei loro punti di vendita. Carrefour, che aveva abbandonato il catalogo premi lo scorso anno, promettendo che avrebbero potuto esserci delle “operazioni di collezionamento con impostazione differente”, quest’anno si è presentato con l’iniziativa “Regalati la spesa”, che dal 14 gennaio al 28 settembre prossimo assegna un sconto di...

Per continuare a leggere il contenuto di questo articolo devi essere abbonato a Promotion Magazine.

Per conoscere le modalità di sottoscrizione dell'abbonamento visita questa pagina

Se sei già abbonato inserisci qui sotto la tua email e password