Banner Eurodisplay

Eqsg lancia una linea di mascherine medicali Made in Italy

Si chiama Evolution Mask la linea di mascherine medicali realizzate interamente in Italia lanciata in questi giorni dall’agenzia specializzata nella produzione di articoli promozionali Eqsg con l’obiettivo di rispondere alla richiesta di fornitura di dispositivi di protezione di elevata qualità e sicurezza.

Le mascherine Evolution Mask, prodotte in collaborazione con un partner italiano – un’azienda esperta nella lavorazione di materiali tecnici per diversi usi, tra cui anche tessuti di protezione, certificata Iso 9001:2015 – sono monouso medicali di tipo 1, uno tra i pochi modelli ad avere ottenuto, in Italia, la certificazione secondo la norma En 14683, che ne assicura l’efficacia.

Le mascherina, composta di tre strati in tnt con elastico in dotazione, è stata progettata ergonomicamente per l’applicazione a ogni tipo di viso. I primi 2.000 pezzi prodotti saranno donati all’Ospedale Cardinal Massaia di Asti e alla Protezione Civile di Asti.

Eqsg sta attualmente studiando anche una linea dedicata a più giovani, con misure e colorazioni “young” e sta anche per lanciare un igienizzante mani certificato Made in Italy.

Per ulteriori informazioni scrivere a f.malfatto@eqsg.com o c.basile@eqsg.com.

Comments are closed.