Banner Eurodisplay

Fluidtravel premia la creatività
dei viaggiatori

Alidays_Fluidtravel_call4travelersIl concorso indetto da Fluidtravel.it by Alidays si basa sul coinvolgimento degli utenti della rete che sono invitati a realizzare sul sito, previa registrazione, un itinerario entro il 31 maggio, selezionando le esperienze che preferiscono, purché localizzate nell’area di riferimento (in uno o più dei seguenti stati: Arizona, California, Nevada, Oregon, Utah e Washington). In palio un viaggio lungo la West Coast degli Stati Uniti per due persone, che sarà assegnato a estrazione a una delle cinque proposte che – una volta pubblicate sul sito del concorso Call 4 Travelers (http://c4t.rocks/) – avranno totalizzato il punteggio più alto. Lo score verrà misurato sulla base delle visualizzazioni, ossia dell’interesse dimostrato dai lettori per i contenuti dei diversi itinerari esperienziali in concorso. L’indice di gradimento è variabile nel tempo ed è basato sul tempo di permanenza medio del visitatore all’interno delle pagine pubblicate dagli utenti e dalle azioni effettuate. Per scalare la classifica, e aumentare dunque le possibilità di vincita, i partecipanti sono spinti a diffondere in modo virale il proprio itinerario, condividendolo sulle pagine social e invitando tutti gli amici e visualizzare le singole esperienze che lo compongono.

Comments are closed.