Banner Eurodisplay

Friggisano, la friggitrice salutista che usa l’aria e non l’olio

Friggere sano potrebbe sembrare un controsenso ma oggi, per la gioia dei consumatori attenti ai temi della salute e del benessere, è possibile farlo grazie a nuovi apparecchi che consentono di fare a meno, o quasi, dei consueti oli di frittura. Come Friggisano della linea Cooking Line di G3 Ferrari, che Trevidea ha presentato in occasione di  Homi, il “Salone degli stili di vita” che si è tenuto a Fiera Milano City dal 24 al 27 gennaio.

Friggisano, che è anche compatta e bella da vedere, prepara croccanti fritture con poco o niente olio (fino all’80% di grassi in meno) e in breve tempo. Merito della tecnologia a circolazione d’aria rapida e a 8 programmi preimpostati, con i quali è anche possibile cuocere una torta, cucinare al forno pesce e verdure e arrostire la carne.

Equipaggiata con timer da 60 minuti, Friggisano dispone di un ampio cestello removibile antiaderente da 3,5 litri di capacità, facile da pulire, e di un display digitale che permette di controllare in ogni momento le impostazioni selezionate.

Comments are closed.