Banner Eurodisplay

“Godetevi l’attesa”, campagna e concorso Findus

La campagna “Godetevi l’attesa” dei Gratinati e Grigliati Findus si arricchisce di una nuova promozione in partnership con TicketOne.it: in palio 40.000 euro di buoni regalo da vincere subito, senza registrazione sul sito del concorso. La promozione è supportata da una campagna di comunicazione multicanale on air fino a marzo sulle principali emittenti televisive con uno spot da 5 secondi, una pianificazione adv sui social media e in radio, nonché da materiali promozionali nella grande distribuzione.

concorso e campagna Findus "Godetevi l’attesa"Il concorso, indetto da CSI – Compagnia Surgelati Italiana proprietaria del marchio Findus, è basato esclusivamente su meccanica instant win. Dal 19 novembre 2018 al 31 agosto 2019 coloro che acquistano almeno un prodotto Findus tra Platessa alla Mugnaia, I Cartocci, I Grigliati e I Gratinati (ad esclusione di I Gratinati Merluzzo d’Alaska con Prezzemolo e Limone – Senza Glutine e I Gratinati Merluzzo d’Alaska con Pangrattato Integrale) che riportano sulla confezione i dettagli del concorso, possono inserire i dati dello scontrino e caricarne le immagini fronte e retro nel form disponibile sul sito dedicato www.concorsogodetevilattesa.it, senza necessità di registrarsi con i propri dati. Possono quindi scoprire subito se hanno vinto un buono TicketOne.it da 100 euro da spendere su www.ticketone.it per partecipare all’evento preferito. In caso di vincita, il consumatore dovrà fornire il proprio indirizzo di email per poter ricevere le istruzioni sulla documentazione da inviare per posta a convalida della vincita.

Inoltre, sul sito di Findus, nella sezione dedicata alla campagna “Godetevi l’attesa”, sono a disposizione degli utenti spunti e curiosità: gli amanti della musica potranno ascoltare 5 imperdibili assolo di batteria oppure scoprire i 10 passaggi per scrivere la prima canzone; gli appassionati di lettura hanno a disposizione consigli sui libri da leggere mentre si è in viaggio, mentre per i cultori d’arte sono disponibili vademecum per scegliere la matita giusta e utilizzare al meglio la tecnica dell’acquerello. Tanti consigli poi per gli amanti dei viaggi e delle lingue, dalle mete più colorate al mondo ai must per un viaggio sostenibile, fino agli articoli per chi vuole imparare il giapponese ed è alle prime armi.

Comments are closed.