Banner Eurodisplay

Il photo-contest di Day premia gli utilizzatori dei buoni pasto

È attivo dal 19 marzo il concorso “Scatta e vinci con Day”, ideato e sviluppato da Olojin, agenzia trevigiana di digital marketing e loyalty, per Day Gruppo Up, gruppo specializzato nel mercato dei buoni pasto.

La meccanica del concorso mira ad aumentare l’awareness sul marchio e sulla capillarità dei locali che accettano i buoni, e si focalizza sull’esperienza di fruizione dei buoni come momento sociale legato al buon cibo e alla compagnia. Per partecipare all’iniziativa (fino al 17 giugno), gli utilizzatori di buoni pasto Day devono registrarsi sul sito scattaevinci.day.it e caricare una foto della propria pausa pranzo in uno dei locali affiliati Day (che possono essere selezionati su una mappa).

Gli utenti che avranno caricato le foto giudicate migliori per qualità fotografica e originalità della didascalia – non solo dalla giuria ma anche dal pubblico degli utenti, che potranno condividere i contenuti del concorso sui propri social media – riceveranno in premio 250 euro in buoni shopping Cadhoc, ed è prevista l’estrazione di un premio finale di 500 euro sempre in buoni Cadhoc.

Comments are closed.