Christian Carosi
Comments are closed.
I punti di vendita più innovativi tra centri commerciali, supermercati, flagship store, locali a tema, commentati con corredo di fotografie. Leggi →
di Andrea Demodena
Promotion Awards 2019 rivela le nuove tendenze →
di Stefano Tonella
Individuare insight significativi con dati selezionati e disponibili in tempo reale →
di Antonio Votino
Le iniziative condivise tra commercianti ed enti locali per rianimare i centri storici →
di Fulvio Furbatto
Alimentare il crm con i dati tratti dalle customer data platform →
di Lara Oliveti
La gamification entra nel mondo fashion spinta da millennial e generazione Z →
di Marilde Motta
Il reparto ortofrutta nella gdo andrebbe valorizzato di più →
di Federico Rocco
Customer lifetime value da maneggiare con cura →
di Sonia Travaglini
Vanno fissate norme per regolare le promozioni con baby influencer →
di Paolo Lucci
Manga e serie televisive tra le tendenze protagoniste a Milano Licensing Day →
di Luca Finetto
Servizio condiviso e premiato →
di Andrea Alemanno
Cala la fiducia nelle istituzioni cresce l’appeal delle imprese →
di Marco Maglio
L’identità personale legata alla firma nell’era della digitalizzazione di massa →
di Cesare Mercuri
Il personale è il touchpoint →
di Christian Carosi
È il momento di farsi amico Paperino →
di Andrea Fontanot
Rendiconto e prospettive per il marketing del 2019 →
di Diego Parassole
Comprendere i bisogni del consumatore e usare la sua emotività per soddisfarli →
di Monica Gagliardi
Come trasformare l’Italia in un paese da imitare →