Banner Eurodisplay

Jack Daniel’s sostiene l’industria musicale con Cesvi

Si chiama #insiemeperlamusica la raccolta fondi a favore del settore dell’intrattenimento musicale live organizzata da Cesvi insieme a Elio e Le Storie Tese e al Trio Medusa e che vede anche il contributo di Jack Daniel’s.

Per l’occasione il brand del whiskey mette in vendita un pack da collezione: 500 guitar case in edizione limitata, contenenti una bottiglia da 70 cl del classico “Old N. 7”, acquistabili  su Vino75 da lunedì 14 settembre, il cui ricavato contribuirà al sostegno dell’industria musicale, che è stata pesantemente colpita dalla pandemia.

Jack Daniel’s conferma così il suo sodalizio con il mondo della musica, un legame che è nato nel 1892 quando Mr. Jack, il fondatore della celebre distilleria, formò la “Silver Cornet band” insieme a un gruppo di abitanti di Lynchburg e ai propri lavoratori, per invitare gli americani a raggiungere la cittadina del Tennessee.

Il rapporto con la musica nel corso degli anni si è rafforzato ed è cresciuto. Un esempio è “Jack On Tour“: un tour musicale (durato 8 edizioni) che ha coinvolto decine di artisti (come Negrita, Jack Savoretti, Irene Grandi, Max Gazzè, Giò Sada, Joe Bastianich, Selton).

Comments are closed.