Banner Eurodisplay

Kinder coinvolge grandi e piccoli
con giochi a sfondo educativo

Nasce dalla consapevolezza dell’importanza dei “piccoli momenti” da condividere per migliorare il legame tra genitori e figli nella vita quotidiana l’iniziativa promozionale che, dal 25 settembre al 18 ottobre, permetterà a chi acquista almeno 3 euro di prodotti a marchio Kinder di provare a vincere 1 dei 100 giochi da tavolo “Kinder Game” in palio ogni giorno.

Per partecipare all’instant win è necessario registrasi sul sito di kinder.it e caricare lo scontrino  d’acquisto per scoprire subito se si è tra i vincitori del un maxi contenitore a forma di uovo Kinder che contiene vari elementi (60 carte in 6 colori, 1 tabellone fronte e retro, 6 pedine, 2 dadi, 1 block-notes e 1 libretto regolamenti con le istruzioni) per realizzare fino a 12 giochi da tavolo: da quelli di percorso a quelli di parole fino a quelli cooperativi.

La particolarità dei giochi proposti (realizzare con il supporto del game designer Luca Borsa) consiste nel fatto che sono intergenerazionali, creati apposta per unire e coinvolgere adulti e bambini, e che uniscono il lato educativo a quello ludico all’insegna del motto “imparare giocando”. Inoltre hanno poche regole, sono immediati da capire, veloci da giocare e mettono il giocatore di fronte a delle sfide o a delle scelte consapevoli.

Comments are closed.