Banner Eurodisplay

La qualità ha un certo peso

Con l’obiettivo di promuovere il marchio Mortadella Bologna Igp e incrementare le iscrizioni alla newsletter, il Consorzio Mortadella Bologna ha indetto il concorso online denominato “Il peso della qualità”, destinato a tutti coloro che si iscrivono alla newsletter nel periodo della promozione.

Concorso online "Il peso della qualità" di Consorzio Mortadella BolognaDal 18 settembre al 9 ottobre 2019 gli utenti web sono inviati sul sito dedicato concorso-il-peso-della-qualita.mortadellabologna.com a prendere visione del filmato proposto e, previa iscrizione al concorso e alla newsletter, a indicare nel form il peso della mortadella che compare mostrata nel video, indicandone sia i chili sia i grammi. Tra tutte le iscrizioni pervenute verrà stilata una classifica delle risposte in base allo scarto tra il peso che la mortadella aveva alla data di registrazione del video e il peso indicato al momento della partecipazione. Il concorrente che si sarà avvicinato maggiormente al peso reale della mortadella vincerà un soggiorno per 2 persone a Bologna in occasione del Mortadelladay.
Il premio comprende: 2 pernottamenti trattamento BB in hotel 3*, 2 biglietti per tour guidato “Discover Bologna”, 2 biglietti a/r per Fico Eataly World (24 ottobre), 2 biglietti per il “Corso guidato alla scoperta della Fabbrica della Mortadella Bologna Igp”, 2 aperitivi + cena a tema presso il “VeryNice cocktail Bar Bologna” e 2 confezioni di Mortadella Bologna Igp da 1 chilo ciascuna. Il viaggio sarà fruibile esclusivamente il 24 e 25 ottobre 2019.

Il concorso è stato implementato dall’agenzia Promosfera.

Comments are closed.