Banner Eurodisplay

Lidl promuove il gusto Deluxe con ricchi premi

Concorso Lidl “Una Pasqua di sorprese con Deluxe” 2019Ha preso il via il 18 marzo e si concluderà il 23 aprile 2019 il concorso “Una Pasqua di sorprese con Deluxe” indetto da Lidl Italia per promuovere i prodotti a marchio Lidl e Deluxe, Limited Edition comprese. Sono in palio con meccanica instant win 6 Smartphone Huawei Mate 20 Lite, 7 Smartphone Samsung Galaxy A9, 7 Smartwatch Samsung mod. R800, Tv 55” LG modello 55UK6400, iPad Apple mod MRJP2T/A e 8 carnet da 500 euro ciascuno di buoni spesa Lidl (per un totale di 37 premi assegnati casualmente, uno al giorno), mentre il fortunato vincitore dell’estrazione finale si aggiudicherà un’automobile BMW X1 JG11 sDrive18i 5 porte. Il montepremi complessivo è di 42.959,64 euro (Iva esclusa/esente).

Possono partecipare al concorso i consumatori che effettuano una spesa di almeno 25 euro e acquistano almeno 2 prodotti in promozione in un un’unica soluzione. Lo scontrino, che deve essere conservato per tutta la durata del concorso per comprovare l’acquisto anche in caso di vincita del superpremio finale, va  giocato online sul sito www.lidl.it, fornendo tutti i dati dello scontrino stesso e i propri dati anagrafici. Per tutti coloro che effettuano una spesa multipla con medesimo scontrino sono previste più partecipazioni al gioco nella stessa sessione: per acquisti di un minimo di 50 euro e 4 prodotti in promozione sono previste 2 giocate; per 75 euro e 6 prodotti 3 giocate e così via. Le partecipazioni multiple devono essere effettuate di seguito; se il gioco dovesse essere interrotto (anche se per un guasto tecnico) non potrà più essere effettuata la giocata successiva né sarà possibile recuperarla perché è legata a un unico scontrino, che sarà comunque inserito nel database per l’estrazione finale. In caso di vincita all’instant win la sessione viene interrotta (si può vincere un solo premio per sessione) e lo scontrino viene inserito nell’elenco per l’estrazione finale. Tutti coloro che non hanno vinto in fase di instant win partecipano all’eventuale estrazione dei premi non assegnati.
Per il premio finale è prevista l’estrazione di 5 nominativi di riserva. Il superpremio, una BMW X1 JG11 sDrive18i 5 porte, comprende anche spese di immatricolazione, Ipt e messa su strada, che sono a carico della società promotrice e già incluse nel valore dichiarato di 27.630,94 euro (IVA esclusa).   (I.M.)

Comments are closed.