Banner Eurodisplay

Nasce Zerocolor, la linea di padelle senza pigmenti

Zero nichel, zero pigmenti, zero coloranti. Anche il mondo degli strumenti di cottura si sta evolvendo nel segno di una maggior attenzione ai temi della salute e del benessere. Ne è la prova il lancio di Zerocolor, un nuovo rivestimento antiaderente visivamente neutro che non contiene pigmenti (né organici né inorganici), Pfoa e bisfenolo, per assicurare una cucina sana e genuina.

Il sistema, applicato alla linea Salutella, è ideato e brevettato da River, azienda piacentina specializzata dal 1983 nella produzione (interamente italiana) di pentole e rivestimenti verniciati antiaderenti.

Lanciato a ottobre, mese della prevenzione rosa, Zerocolor sostiene l’attività di Airc (Associazione Ricerca sul Cancro) e vanta un testimonial d’eccezione: Annie Feolde, la chef 3 stelle Michelin dell’Enoteca Pinchiorri di Firenze, che è anche protagonista di uno spot on air ambientato nel suo celebre ristorante.

Il lancio della nuova linea è supportato da un piano media che, oltre allo spot tv, comprende la sponsorizzazione del programma televisivo “Sai cosa mangi?” e attività di comunicazione sui maggiori canali web e social.

La gamma Salutella Zerocolor, che comprende pentole, casseruole, wok e coperchi, e che è distribuita in oltre 300 punti di vendita Kasanova, si candida a entrare nei programmi di collezionamento della gdo di lungo e breve periodo.

Comments are closed.