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Nuovo programma lifestyle di fidelizzazione di Accor

Il nuovo programma lifestyle di fidelizzazione consentirà ad Accor di apprezzare, capire e prendersi cura dei propri clienti, di comunicare con loro e premiarli, dando loro accesso ad “All of Accor”.
Gli ospiti potranno così godere di una selezione unica e originale di oltre 30 marchi alberghieri e di una collezione ineguagliabile di bar, ristoranti, locali notturni ed esperienze indimenticabili.
Grazie a una nuova applicazione e a un nuovo sito web, i membri del programma avranno a portata di mano l’intero universo Accor.

AccorHotelsSono quattro le sfide strategiche: introduzione di un nuovo status premium per premiare i membri più fedeli, maggiori benefici in linea con la strategia dell’ ospitalità aumentata; un’esperienza connessa in tutto il mondo per guadagnare punti attraverso la più ampia gamma di marchi del settore e una nuova app digitale che dà accesso al mondo Accor in ogni momento della giornata.
Oltre al momento del soggiorno, le partnership permettono al programma All (Accor Live Limitless) di accompagnare i titolari nella vita quotidiana, ovunque essi siano. Secondo uno studio approfondito, risultano tre le passioni principali dei nostri membri fidelizzati: intrattenimento, food e sport.

In risposta a queste tre passioni, Accor annuncia tre principali partnership:

  • ha esteso la collaborazione con Aeg che oltre all’AccorHotels Arena include altre location premium per offrire oltre 60.000 biglietti e suite private per i membri Accor fidelizzati in America Latina, Asia ed Europa. Aeg è un’azienda leader nel mondo dello sport e dell’intrattenimento live, con più di 100 milioni di ospiti all’anno, che offre un’esperienza innovativa che comprende atleti, squadre, artisti e fan.
  • Accor ha firmato una nuova partnership con Img, che permetterà ai best members del programma di fidelizzazione di accedere a esclusive masterclass e incontri culinari. Dal 2020 i membri Accor potranno partecipare ai migliori festival del gusto in città come Londra, Parigi, San Paolo, Hong Kong e Toronto, con una crescita e un’espansione delle partnership in ulteriori città nei prossimi tre anni. Img è un’azienda leder a livello globale che opera in più di 30 Paesi nel settore sport, eventi, intrattenimento, fashion con particolare attenzione al mondo food.
  •  Accor e Paris Saint-Germain Football Club hanno firmato un accordo di partneship pluriennale. All, la nuova piattaforma di fidelizzazione lifestyle, diventa partner principale e sponsor ufficiale delle maglie del Club a partire dalla stagione 2019/2020. La partnership vuole unire il football club più in crescita al mondo con il gruppo leader a livello mondiale nel settore dell’hotellerie.

All - Accor Live LimitlessPer rispondere al progetto ambizioso del Gruppo di coinvolgere i propri ospiti nella loro vita quotidiana e rappresentare l’indole premium del suo portfolio di brand, Accor ha lanciato un nuovo linguaggio visuale che include il nuovo logo corporate. I due brand distintivi, Accor e All utilizzeranno nel logo lo stesso monogramma, l’iconica “A” simbolo dell’ eccellenza del Gruppo e la bernache, emblema storico del brand.

Queste ambiziose iniziative sono state studiate per incrementare la visibilità a livello globale dei brand e rafforzare l’efficienza del network di distribuzione, offrendo agli ospiti un programma di fidelizzazione attraente e unico nel settore dell’hotellerie.

A supporto di queste iniziative, il Gruppo investirà 225 milioni di euro dei 4.8 miliardi derivati dall’operazione Booster, con l’obiettivo finanziario di generare 75 milioni di euro all’anno di utile operativo lordo nel medio termine.

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