Banner Eurodisplay

Thun entra nel coalition loyalty program Payback

In occasione dell’approssimarsi delle festività natalizie, la piattaforma di marketing multipartner Payback, che oggi annovera oltre 250 retailer ed ecommerce della coalizione, ha annunciato la partnership con Thun, azienda di Bolzano specializzata nei prodotti ceramici e nella regalistica di qualità.

I clienti di Payback potranno quindi accumulare punti e premiarsi – mediante offerte e promozioni di accelerazione punti – anche grazie allo shopping presso i punti di vendita del marchio che si distingue per l’artigianalità e il design made in Italy.

“Siamo orgogliosi – ha commentato Luca Leoni, ceo di Payback Italia – di siglare questo accordo con un leader che fa dell’artigianalità un valore fondante e dell’innovazione una spinta verso il futuro che non rinuncia al sapore e al valore della tradizione. Con Thun vogliamo percorrere la strada del successo spingendo, in un momento particolare come quello che stiamo vivendo, i numerosi vantaggi che possiamo riservare ai retailer e ai clienti Payback”.

Comments are closed.