Banner Eurodisplay

Pf Concept arricchisce il catalogo con i prodotti Camelbak

Pf Concept mette in evidenza il suo primato nel settore dei contenitori per bevande inserendo a catalogo una selezione di bottiglie e bicchieri Camelbak, riutilizzabili e di alta qualità.

Prodotti CamelbakCamelbak, fondata nel 1989 e specialista nei sistemi di idratazione personale, ha inventato il sistema “hand free”, “a mani libere”, che è in continua evoluzione e destinato a rivoluzionare non solo il modo di idratarsi naturalmente, così utile specialmente agli sportivi, ma anche a dare un chiaro messaggio di sostenibilità. Infatti, con l’iniziativa “Ditch disposable” incoraggia i consumatori a non utilizzare bottiglie usa e getta ma a riutilizzare i contenitori per bevande per 30 giorni, abbattendo i consumi di plastica. Il team di Camelbak, inoltre, continua a sviluppare materiali più sostenibili e biodegradabili.

Pf Concept stabilisce nuovi standard nel mercato promozionale con l’assortimento dei prodotti Camelbak: i modelli di borracce dedicate allo sport e al tempo libero Podium, Eddy+ e Chute nelle due differenti versioni e anche il bicchiere Hot Cap con isolamento sottovuoto in rame. Tutti i prodotti sono privi di tre tipi di bisfenolo (BPA, BPS e BPF), sono caratterizzati da un design sportivo e proporzionato e hanno coperchi a tenuta stagna che evitano il versamento dei liquidi.

Comments are closed.