Banner Eurodisplay

PressUp protagonista dell’allestimento di Decor Lab

I materiali che possono essere stampati in digitale per “vestire” e personalizzare punti di vendita, showroom, sedi aziendali e stand fieristici sono tantissimi e spaziano dal vetro al tessuto, dal metallo alla plastica. Per diffondere una maggiore cultura sulle opportunità che possono nascere dall’incontro tra stampa digitale e interior design, PressUp, tech company attiva dal 2010 nei servizi di stampa online, ha partecipato al nuovo allestimento biofilico di Decor Lab, location post-industriale dell’Opificio 31 sita in Via Tortona, nel cuore del design district milanese.

Il nuovo allestimento di Decor Lab si lega ai concetti del biophilic design, secondo cui le capacità rigenerative della natura, del verde e della luce vengono applicate ad ambienti di lavoro, residenziali e allo spazio urbano e presenta come motivo decorativo dominante pattern e forme come foglie e fiori, che sono stati riprodotti su tessuti, rivestimenti, pavimenti e pareti creando un inedito scenario di urban biophilia.

“Crediamo molto in questo progetto – ha dichiarato Vincenzo Cirimele, ceo di PressUp – che ci permetterà di far conoscere a professionisti e aziende le grandi possibilità di personalizzazione offerte dalla stampa digitale. Inoltre il tema biofilico si sposa perfettamente con l’anima green di PressUp, che da sempre promuove l’utilizzo di supporti certificati Fsc e Pefc e tecnologie green-friendly con inchiostri ecologici”.

Comments are closed.