Progetto Payback premiato ai Popai Awards

Redazione07/06/2016
Reggono il premio, da sinistra a destra, Sergio Bracale, business development manager Payback, e Francesco Riganti, direttore marketing Mondadori Store
Reggono il premio, da sinistra a destra, Sergio Bracale, business development manager Payback, e Francesco Riganti, direttore marketing Mondadori Store
Reggono il premio, da sinistra a destra, Sergio Bracale, business development manager Payback, e Francesco Riganti, direttore marketing Mondadori Store

Il progetto “Payback per Mondadori Store”, realizzato in occasione dell’ingresso di Mondadori nel coalition program, è stato insignito del primo premio nella categoria loyalty program degli Italian Popai Awards, la manifestazione che premia le eccellenze nel campo del retail marketing. Per dare massima visibilità al programma di fidelizzazione multimarca, Payback Italia (www.payback.it) ha coinvolto sinergicamente Mondadori attraverso allestimenti ad hoc, video-walls e domination negli store di piazza Duomo e via Marghera a Milano, e punti informativi per i clienti in oltre i 600 punti di vendita Mondadori Store in tutta Italia.