Pagina 39 - Promotion Magazine 145
Versione HTML di base
Indice
|
Fare click qui per passare alla versione completa
LE AZIEND
E
INFORMAN
O
Importanti investimenti in ricerca e sviluppo, alimentati da una tensione con-
tinua all’innovazione, consentono di creare collezioni in grado di risponde-
re alle richieste sempre più esigenti del mercato di riferimento, apportando
freschezza e differenziazione ai prodotti destinati al tessile per la casa.
Espressione eloquente di un simile orientamento è la linea completa di
spugne e tessuti inediti proposta da NAF NAF, in cui la raffinatezza della
celebre maison parigina si sposa a filati di alta qualità, lavorazioni pregia-
te e nuance vibranti.
La connotazione giovane e impertinente, glamour e sofisticata, chic e
sensuale delle collezioni della maison non mancherà peraltro di riscuotere il
favore delle donne attente alle evoluzioni della moda e desiderose di vivere
con disinvoltura la propria quotidianità, dentro e fuori casa. Con ciò NAF
NAF ha dimostrato ancora una volta il successo del suo approccio, consi-
stente nel conferire agli articoli del tessile casa un “total look” che si ispira
al mondo della moda e ai suoi trend più attuali, esprimendo così freschez-
za e gioia di vivere.
Per ogni stagione NAF NAF Linge de Maison propone, oltre a un’ampia
collezione principale e accessori vari, diversi “flash” ossia prodotti lanciati
per assecondare i mutamenti più repentini nelle mode e nei gusti. Questo
permette alla maison di essere presente sul mercato con un’offerta sempre
attuale, in grado di cogliere o addirittura anticipare i mutamenti nel gusto e
negli stili di vita.
Competitiva nel rapporto qualità/prezzo, la collezione NAF NAF ha
saputo costruirsi una forte identità grazie a uno sviluppo congiunto di stile e
marketing. Ciò le è valso, tra le altre cose, l’inserimento in diverse iniziative
di long e short collection grazie alla partnership con reloy., che gestisce in
esclusiva tale marchio per il canale promozionale.
Credere nel disegno e nella qualità: questa la filosofia con cui il marchio NAF NAF Linge de Maison viene
gestito su scala globale da Casual Textil, azienda tessile spagnola con forte vocazione internazionale.
reloy. è agente esclusivista
NAF NAF per il promozionale
www.reloy.it
www.casualtextil.com
Pagina 40
Pagina 38
Promotion Magazine
I
...,
29
,
30
,
31
,
32
,
33
,
34
,
35
,
36
,
37
,
38
40
,
41
,
42
,
43
,
44
,
45
,
46
,
47
,
48
,
49
,...
82