Banner Eurodisplay

“San Benedetto I Love You 2019”
un concorso green

Concorso “San Benedetto I Love You 2019”Acqua Minerale San Benedetto, dopo il successo delle precedenti edizioni e ancora in collaborazione dell’experience agency Inventa Tro, rinnova l’appuntamento con il concorso “San Benedetto I Love You 2019”, creato con una formula speciale pensata per premiare un numero sempre maggiore di consumatori.

Dal 14 marzo al 30 agosto 2019 i consumatori che acquistano una confezione da 6 bottiglie di Acqua Minerale San Benedetto contraddistinte dal logo promozionale (Acqua Minerale San Benedetto Naturale ed EcoGreen Naturale da 1,5 e 2 L, Acqua Minerale San Benedetto Frizzante e Leggermente Frizzante da 1,5) possono partecipare registrandosi sul sito www.sanbenedettoiloveyou.it o inviando un sms al numero 339.9941272. Sarà quindi sufficiente fornire i dati riportati sullo scontrino d’acquisto.

Con meccanica instant win saranno assegnati 12 E-Bike X2 Nilox pieghevoli, mentre coloro che avranno partecipato almeno 3 volte potranno accedere all’estrazione finale di 20 soggiorni al Gardaland Magic Hotel, interamente tematizzato, che verrà inaugurato il 31 maggio 2019 (1 pernottamento per 4 persone in camera superior a tema “Grande Mago”).

Il concorso è veicolato su tutte le confezioni di Acqua San Benedetto, sul sito www.sanbenedetto.it e sulla pagina Facebook San Benedetto.

Si rinnova anche per questa edizione la possibilità di segnalare, in fase di registrazione al sito, la propria scuola del cuore. I 30 istituti scolastici più votati durante il periodo promozionale vinceranno premi firmati Ravensburger selezionati in base alle tipologie di ordinamenti scolastici a cui appartengono i più votati.
San Benedetto
ha pensato anche a un super premio speciale per la scuola più votata: sulla parete esterna della scuola sarà realizzata un’opera d’arte al biossido di titanio, capace di assorbire Co2, riducendo l’impatto inquinante per 10 anni. Una riproduzione che rispecchierà il lavoro fatto dagli alunni della scuola vincitrice e che verrà quindi valorizzato al meglio. Un premio all’impegno e alla creatività ma anche un’iniziativa che vede insieme San Benedetto e le giovani generazioni per un futuro sempre più green.

Comments are closed.