Banner Eurodisplay

Sisa lancia la raccolta punti digitale

Sisa "Santorini Collcetion"Con la linea “Santorini”, Emporio Zani Touch-Mel, il nuovo brand di Serafino Zani dedicato all’oggettistica per cucina dal design ricercato e di tendenza, Sisa lancia un’operazione promozionale esclusivamente digitale che coinvolge i consumatori in possesso di fidelity card dei punti di vendita Distribuzione Sisa Centro Sud e Sisa Sicilia (Puglia, Campania e Sicilia).

La collection si fa digitale e i bollini elettronici entrano in sostituzione di quelli cartacei: è questo l’aspetto più innovativo dell’iniziativa di Sisa.
“Emozioni Mediterranee”, campagna promozionale realizzata in collaborazione con Coro Marketing, è stata sviluppata in partnership con Emporio Zani Touch-Mel, nuovo brand di casa Zani che, attraverso l’abbinamento tra porcellane e melamina di qualità, ripropone in modo autorevole la storia delle decorazioni, facendosi portatore di una semplicità che diventa quotidiana eleganza.

Dal 25 febbraio fino al 28 luglio 2019, per ogni 10 euro di spesa al cliente viene accreditato sulla propria fidelity card un bollino elettronico. Raggiunto il numero di bollini richiesti, con l’eventuale aggiunta di un piccolo contributo in denaro, il consumatore potrà redimere un prodotto del set “Santorini Collection”, l’esclusiva linea di piatti in porcellana con posate in acciaio coordinate. In particolare, i clienti dei negozi aderenti di Sisa Sicilia Spa potranno anche sfruttare i propri punti Sorrisi accumulati nei mesi precedenti con la spesa quotidiana.

Tutti i prodotti proposti, dal set di piatti alle posate, sono rivestiti con una texture che ricorda le decorazioni caratteristiche dell’ambiente isolano greco, da cui la collection prende il nome.
I prodotti sono confezionati in eleganti ed esclusivi gift box serigrafati, funzionali e curati esteticamente nei dettagli, e rispondono perfettamente alle esigenze distributive ed espositive, risultando particolarmente attrattivi per il consumatore.

“La scelta di utilizzare solo punti elettronici – spiega Alessandro Camattari, direttore commerciale e marketing D.IT-Distribuzione Italiana – è volta a premiare i possessori di fidelity card e a incentivarne le iscrizioni e l’utilizzo. Inoltre, la scelta è decisamente in linea con l’orientamento digitale di Sisa che, dopo aver rinnovato il sito web www.supersisa.com e aver creato l’app SuperSISA, da tempo ha trasformato anche il suo storico magazine Sorrisi in una rivista scaricabile esclusivamente online”.

Comments are closed.