Banner Eurodisplay

Spontex premia con Tognana Ubiqua

Spontex -contest "il premio è servito"Mapa Spontex Italia ha indetto il concorso “Il premio è servito” che mette in palio 304 batterie di pentole Tognana modello Ubiqua, per un montepremi complessivo di 30.369,60 euro (Iva inclusa).
Per partecipare al concorso (che ha preso il via il primo agosto 2018), i consumatori che acquistano entro il 31 maggio 2019 un prodotto Spontex della linea “abrasivi” (Cuor di Schiuma, Doppio Uso, Doppio Uso Hot, Universale 2+1 gratis, Universale 4+2 gratis, Universale salvaunghie 2+1 gratis, 2 Flash, Spirenett’) possono partecipare all’instant win, scegliendo fra la modalità web e quella via sms. Ogni giorno è in palio una batteria di pentole Tognana Ubiqua.

Per concorrere all’estrazione immediata via web, il consumatore deve collegarsi al sito www.ilpremioeservito.com, registrarsi con tutti i dati richiesti e inserire gli estremi dello scontrino parlante (data, ora, numero dello scontrino, totale della spesa). In caso di vincita, oltre alla comunicazione immediata online, il concorrente riceve una mail di conferma con ulteriori istruzioni per ricevere il premio.

Spontex - contest "Il premio è servito" Tognana

Il set di pentole Tognana modello Ubiqua, premio giornaliero per l’instant win del concorso “Il premio è servito” di Spontex.

Chi preferisce inviare sms deve utilizzare il numero dedicato al concorso e digitare nel messaggio i dati dello scontrino parlante secondo la sequenza indicata nel regolamento (per esempio la sequenza 1409.1806.100.499 indica che lo scontrino è stato emesso il 14 settembre alle ore 18.06, il suo numero è 100 e la spesa totale è 4,99 euro). In caso di vincita l’utente riceve entro alcuni minuti un sms di risposta che contiene anche le indicazioni per ritirare il premio.

È consentita una sola partecipazione per ogni scontrino, che deve anche riportare la descrizione del prodotto Spontex acquistato, anche parziale purché ben riconoscibile.   (I. M.)

Comments are closed.