Banner Eurodisplay

“The Ark”, l’installazione firmata Piero Lissoni al Salone Nautico di Genova

Dalla partnership di Bmw Italia e i cantieri navali Sanlorenzo nasce la prima di una serie di installazioni che vedranno i marchi delle due aziende interpretati da Piero Lissoni in diversi eventi internazionali. Il primo appuntamento è al Salone Nautico di Genova 2019 (19-24 settembre) con l’installazione “The Ark”, al quale seguiranno quello del Salone del Mobile 2020 e quello di Elite Days 2020, l’evento Sanlorenzo che ogni anno raduna una community esclusiva di estimatori del marchio.

Bmw Italia – Sanlorenzo, The Ark di Piero Lissoni al Salone Nautico di Genova

“The Ark”, l’installazione firmata Piero Lissoni per Bmw Italia e Sanlorenzo al Salone Nautico di Genova 2019.

“The Ark” è quindi la prima installazione. Piero Lissoni reinterpreta lo scafo di uno yacht SX112 come un’arca dalla forma archetipica, che accoglie a bordo le due BMW X7, trasformate in due futuristiche sculture forgiate nel metallo, simbolo di avanguardia e di originalità che accomuna i due brand.

“BMW ha creato una nuova definizione di lusso automobilistico” ha commentato Federico Izzo, direttore marketing Bmw. BMW X7, tre file di sedili, un equipaggiamenti all’avanguardia e un ambiente dalle finiture di lusso, si avvale all’esterno di un nuovo design caratterizzato dall’eleganza al passo con i tempi peculiare dei modelli del segmento di lusso del marchio.

Comments are closed.