Banner Eurodisplay

TLC Marketing firma la nuova promozione Drenax e Kalo

TLC Marketing Italia, agenzia internazionale leader nell’ideazione di campagne di reward marketing che premiano ogni cliente con un premio certo – annuncia la campagna “Drenax ti premia”.
La promozione riguarda due prodotti di punta di Paladin Pharma: Drenax, best seller tra i drenanti in Italia, e Kalo, linea completa per la perdita di peso.

Campagna “Drenax ti premia”Con la promozione “Drenax ti premia”, Paladin Pharma si prefigge di raggiungere più obiettivi: aumento delle vendite in ottica multicanale (punti di vendita e online), gratificazione e fidelizzazione dei clienti, rafforzamento della brand awareness.
I consumatori saranno premiati con un’esperienza beauty, in regalo per tutti coloro che dal 16 gennaio al 15 novembre 2019 acquistano un prodotto Drenax o Kalo presso uno dei punti di vendita aderenti all’iniziativa oppure online. Un’esperienza premio che ben interpreta i valori dei brand Drenax e Kalo, per i quali il concetto di benessere si gioca sul perfetto equilibrio tra benessere fisico e mentale, tra star bene dentro e fuori.
Per richiedere il premio basta collegarsi al sito dedicato www.premiaticondrenax.it e inserire i propri dati, quindi caricare la prova d’acquisto e la foto del prodotto.

Il team di TLC Marketing si è occupato dell’ideazione del concept promozionale, della stesura del regolamento e relativa pratica ministeriale, della realizzazione del sito dedicato. Si occuperà inoltre del customer service.

Comments are closed.