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Total Italia incentiva il sell out
per aiutare partner e clienti

Mauro Mosca, responsabile offerta e sviluppo clienti Total Italia.

Dare supporto ai clienti diretti, incentivando il sell out e supportare i consumatori finali, in un momento difficile come quello che stiamo vivendo. È questo l’obiettivo che Total Italia si prefissa con la promozione “Fai shopping con Total” lanciata l’1 luglio con scadenza al 31 dicembre.

Una campagna semplice e diretta: acquistando 1 confezione da 4 litri di lubrificante a marchio Total o Elf in promozione e registrandosi entro 3 giorni dall’acquisto sul sito faishoppingcontotal.it l’automobilista riceve un buono regalo Amazon da 5 euro in formato elettronico.

“Volevamo sostenere i nostri partner b2b in questo momento difficile – spiega Mauro Mosca, responsabile offerta e sviluppo clienti Total Italia – che ha visto ridursi le vendite e quindi rallentare la rotazione del magazzino. Il reward scelto è percepito ormai come denaro contante e dunque è di appeal, soprattutto ora che le persone riprendono la loro vita normale, iniziano a spostarsi nuovamente dopo mesi di parcheggio forzato. Ci aspettiamo dunque un’ottima redemption e l’apprezzamento sia da parte dei nostri clienti sia dei consumatori finali”.

L’operazione è stata studiata e supportata in toto dall’agenzia milanese Tag, che ha gestito la fase progettuale da remoto. “Sono rimasto molto colpito – sottolinea Mosca – dalla capacità di Tag di comprendere subito la nostra esigenza, adattarsi alle nostre richieste e soprattutto predisporre da remoto il piano completo di attività in modo puntuale, in tempi rapidi e con grande efficienza: una semplificazione delle procedure che in tempi di lockdown è stata molto apprezzata e che ci ha permesso di essere immediatamente vicini ai distributori e ai loro clienti, per dare una risposta puntuale all’emergenza legata al particolarissimo momento”.

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