Banner Eurodisplay

Touch, l’anteprima degli interventi

Ci siamo, mancano pochi giorni all’avvio di Touch, il primo appuntamento promosso e organizzato da Promotion Magazine/Pop Up Media che intende fare il punto sugli scenari e le soluzioni più innovative nel campo dell’engagement e della fidelizzazione. Il 22 aprile si terrà a Milano, presso l’elegante Centro Servizi Bezzi di BPM, in via Massaua 6, una giornata di approfondimento e incontri tra i protagonisti del mercato che hanno colto o vogliono approfondire il significato dei processi, degli strumenti e delle funzionalità che consentono di attivare e gestire le attività di marketing. Touch è un momento di aggregazione e scambio, dove saranno condivise le migliori case history e messe in mostra le più innovative soluzioni per attivare e costruire la relazione con i consumatori, oltre a rappresentare l’occasione ideale per incontrare i responsabili marketing di industria, distribuzione e servizi.

Questi al momento gli interventi in programma:

Digitalmente coinvolgenti. Brand irresistibili nell’era 2.0 – Walter Caccia, practice head brand & communication Tns

L’evoluzione della digital customer experience. Segnali dal futuro all’SXSW 2015 – Dario Melpignano, ceo di Neosperience

Lo store check ai tempi di Facebook, ovvero come monitorare la brand activity in tempo reale – Roberta Parmini, responsabile commerciale di Be My Eye; Emanuele Maffezzoni, in store activation Findus

Osservatorio Fedeltà – Marco Ieva, Osservatorio fedeltà dell’Università di Parma

PPRO – Stefano Cacciami, amministratore delegato di PPRO

Restate in contatto! Altre partecipazioni in arrivo….

Per informazioni e iscrizioni potete visitare il sito www.touch-mi.it

Comments are closed.