Banner Eurodisplay

Un premio per le migliori storie
di amori a distanza

E’ una realtà che Nescafé ha scelto di mettere al centro del concorso “The Distant Hello” indirizzato a tutte quelle coppie che per necessità o scelta vivono una relazione a distanza. Per 6 settimane, le coppie distanti sparse per il mondo potranno registrarsi, raccontare con un video la loro relazione a distanza e promuoverla con sempre nuovi contenuti. Attraverso la connessione con i social network, usando anche il trend #TheDistantHello, potranno coinvolgere i loro amici e chi è sensibile a un simile argomento, per farsi votare e ridurre sempre più la distanza  virtuale che li separa.

La coppia che riceverà più like degli utenti, sarà la protagonista di un incontro indimenticabile, che avrà luogo in una località a metà strada l’uno dall’altra. Questo incontro sarà ripreso per diventare la video-case che racconta, in modo altamente emozionale, la riunione della coppia. In palio ci sono tre premi per i primi classificati, del valore complessivo di 8.000 euro suddiviso tra i vincitori.

Comments are closed.