Epipoli vince il Global
Prepaid Award 2014

Redazione17/03/2014

La piattaforma mobile realizzata da Epipoli per ingaggiare i consumatori all’interno del punto di vendita è stata premiata dalla rivista americana Paybefore che ogni anno organizza un concorso per le soluzioni più innovative legate al mondo digital e mobile. La società italiana, si è qualificata prima nella categoria “Market Mover” con una applicazione di rewarding che premia i consumatori per le azioni e le attività social che migliorano la relazione con le aziende: dallo scatto di foto a prodotti e situazioni, alla scansione di codici a barre, al check-in nei negozi, agli acquisti e caccia al tesoro. La gamification proposta da Epipoli ha lo scopo di migliorare la shopping experience del consumatore e il suo grado di affiliazione al brand attraverso attività ludiche da condividere sui social network e allo stesso tempo permette alle aziende di analizzare in maniera più precisa i comportamenti social e d’acquisto di consumatori. Il premio è stato ritirato a Las Vegas da Gaetano Giannetto, ceo e fondatore di Epipoli che ha dichiarato: “Avere vinto il primo premio in una categoria così importante conferma la nostra vocazione all’innovazione non solo nel mercato italiano ma anche in quello mondiale. Epipoli ha creato un ponte diretto tra loyalty program e le gift card innovando la customer experience del consumatore nel momento dell’acquisto”.