Kiwari spinge sull’ecouponing

Redazione18/03/2014

Far conoscere e offrire la propria esperienza nel settore nella distribuzione di buoni sconto elettronici: con questo scopo Kiwari, leader europeo nelle soluzioni di digital direct marketing con sedi a Milano, San Paolo, Madrid e Londra, si affida a PinKommunication per lo sviluppo di un articolato progetto di ufficio stampa e public relation.

“Nell’attuale contesto economico l’eCouponing acquista sempre più importanza all’interno del marketing mix, rappresentando non solo un mezzo per generare store traffic e stimolare il sell out, ma anche per fidelizzare i clienti, acquisirne di nuovi e costruire un CRM per future attività promozionali – commenta Marco Rivosecchi, presidente di Kiwari – Tutto ciò rende l’eCouponing uno degli strumenti più efficaci per la copertura dell’ultimo miglio con il consumatore, oggi sempre meno legato all’insegna, soprattutto a fronte delle nuove modalità di acquisto”

La mission di PinKommunication – da dieci anni specializzata nella consulenza strategica per la realizzazione di progetti di comunicazione integrata con un focus sull’attività di ufficio stampa e media relation – sarà diffondere contenuti di sostanza che possano contribuire a fare cultura su un tema ancora acerbo nel mercato italiano, ma di grande interesse sia per le aziende che per i consumatori finali.