Windows 10 invita al selfie gli iscritti a Facebook

Redazione09/11/2015

foto 1Mira a pubblicizzare il nuovo sistema operativo Windows 10 e a rafforzare il legame con gli utenti di Facebook il concorso “Wow 10”, proposto da Microsoft dal 19 ottobre al 19 dicembre. Per poter partecipare bisogna infatti essere innanzitutto già iscritti a Facebook prima della data d’inizio del concorso, poi farsi una fotografia in modalità selfie in un’occasione insolita, come detta il tema del concorso (“fai cose wow”), connettersi all’applicazione del concorso “Wow 10” ospitata all’interno della piattaforma Facebook, raggiungibile dalla pagina Facebook di Windows (https://www.facebook.com/WindowsItaly) e dal sito www.wow10.it, registrarsi e caricare la foto realizzata. Una volta sottoposte a moderazione, le immagini saranno esposte in una gallery e potranno essere votate dagli utenti internet, che devono registrarsi, oltre che essere iscritti anch’essi a Facebook già prima dell’inizio del concorso. Ogni concorrente può inviare sino a un massimo di 10 selfie per tutto l’arco del concorso e ogni utente può rilasciare al massimo una preferenza nell’arco dell’intera iniziativa per una stessa foto, ma può votare per più foto.

Entro il 30 dicembre l’autore dello scatto più votato verrà decretato come il vincitore e si aggiudicherà una Console Xbox. Le 10 foto (compresa quella vincente) che avranno ottenuto più preferenze saranno anche sottoposte al giudizio di una giuria preselezionata che decreterà i 3 contenuti più originali, simpatici e attinenti al tema. Il primo classificato si aggiudicherà un voucher Esperienze Wow10, per un valore di 1.600 euro, consistente in un’esperienza a scelta del vincitore tra quelle proposte (surf, spa ecc.); il secondo avrà un voucher Esperienze Wow10 per un valore di massimo 1.000 euro e il terzo un Surface 3 più cover con tasti

E sono previsti premi anche per i votanti. Fra tutti coloro che avranno espresso almeno una preferenza durante tutta la manifestazione, verranno estratti (sempre entro il 30 dicembre) 3 nominativi, ai quali verrà assegnato un cellulare Nokia Lumia.

Redazione