Il concorso social di Felce Azzurra

Redazione23/03/2016

StampaFelce Azzurra (www.felceazzurra.it), brand italiano specializzato in prodotti per la cura del corpo e della casa, ha lanciato “Profuma di azzurro”, concorso a premi rivolto alla propria community di tifosi del Napoli Calcio. In base al meccanismo di partecipazione, occorre acquistare (fino al 14 maggio) due prodotti della gamma Felce Azzurra, di cui almeno uno della linea Bagno, scattare una fotografia che abbia come oggetto il tifo per la squadra napoletana unitamente al prodotto acquistato preferito e caricarla sulla pagina Facebook del marchio (www.facebook.com/FelceAzzurraPaglieri). Il sistema di instant win giornaliero indicherà se l’utente del concorso ha vinto un pallone autografato dai campioni del Napoli. Ogni partecipante, inoltre, può votare con un like la foto preferita tra quelle caricate nella gallery #profumadiazzurro. I cinquanta scatti più apprezzati saranno valutati da una giuria tecnica che decreterà i dieci vincitori, la cui fotografia premiata comparirà tra le pagine del quotidiano campano Il Mattino. A supporto del concorso, un piano di comunicazione integrato che arriverà direttamente nei punti vendita con appositi banner e stopper.